|
Avviso aggiornamento portale
A causa di aggiornamento sistemistico, le prestazioni del portale potrebbero subire rallentamenti. Ci scusiamo per il disagio arrecato.
|
|
|
|
TIM One Number
A partire dal 4 aprile 2022, è disponibile un nuovo servizio TIM One Number attivabile dagli utenti con attiva l’opzione TIM TUO.
“One Number” è una prestazione che consente di utilizzare i servizi mobili da più device (fino a 2), dotati ognuno di una SIM distinta, come se tutti avessero all’interno lo stesso numero di telefono (numero principale - One Number), continuando ad utilizzare il tuo numero TIM e la tua offerta.
Principali peculiarità One Number:
- Utilizzo delle offerte attive sul numero principale da tutte le SIM secondarie;
- Semplificazione gestione di tutti dispositivi/SIM (es. wearable, tablet, etc.);
- Possibilità di decidere se far squillare tutti i dispositivi anziché solo la linea principale.
Come attivare il servizio
Per aderire all’offerta premere qui o in alto sulla voce Entra (per il primo accesso Registrati). Per informazioni dettagliate relative alle offerte, selezionare il titolo o l’icona.
Condizioni Economiche per le Offerte Dati TOP8
|
|
TIM INFORMA
L’offerta dati si arricchiste di nuovi contenuti che vanno ad ampliare il bouquet già disponibile. A decorrere dal 10 luglio 2020 TIM metterà a disposizione 2 nuovi plafond dati da 60GB (PA DATI60) e da 100GB (PA DATI100).
Come attivare il servizio
Per aderire all’offerta premere qui o in alto sulla voce Entra (per il primo accesso Registrati). Per informazioni dettagliate relative alle offerte, selezionare il titolo o l’icona.
Condizioni Economiche per le Offerte Dati TOP8
|
|
|
|
|
|
Scopri la nuova opzione Fonia e SMS
A partire dal 1° luglio 2020, è disponibile una nuova Opzione Fonia e SMS nazionale attivabile dagli utenti con attiva l‘opzione TIM TUO.
L’opzione “TIM TUO voce e SMS” prevede:
- un bundle di 1.000 minuti di traffico voce nazionale/EEA
- un bundle di 1.000 SMS nazionali/EEA
Come attivare il servizio
Per aderire all’offerta premere qui o in alto sulla voce Entra (per il primo accesso Registrati). Per informazioni dettagliate relative alle offerte, selezionare il titolo o l’icona.
Condizioni Economiche per le Offerte Dati TOP8
|
|
ROAMING LIKE AT HOME - Adeguamento al Regolamento UE 2015/2120
TIM applicherà il Regolamento UE 2015/2120 (c.d. RLAH) alle utenze mobili attive in Convenzione a far data dal 15 giugno u.s., come nel seguito indicato:
• dal 5 marzo 2018 (3° bimestre di fatturazione), il listino tariffario viene adeguato in rete e tutto il traffico RLAH viene addebitato in modalità nativa
• per il pregresso, dal 15 giugno 2017 al 4 marzo 2018, si procede alla restituzione del traffico RLAH non adeguato tramite compensazione sulle fatture bimestrali i a partire dal 3° bimestre di fatturazione.
Per visualizzare tutti i dettagli sull’adeguamento tariffario, il listino aggiornato e le modalità di restituzione del pregresso, leggi la comunicazione di dettaglio e consulta le condizioni generali del servizio aggiornate e disponibili on line.
Regolamento UE 2015/2120 (RLAH)
|
|
|
|
|
|
Informazioni
Tutte le informazioni sono disponibili sul Portale; inoltre è possibile contattare il Call Center dedicato al Numero Verde 800.191.101 dalla linea in Convezione (08-20 lun-sab festivi esclusi).
Se la chiamata viene effettuata da altro cellulare o da fisso, l’utente può accedere al Call Center dedicato digitando il numero in Convenzione o il codice 9090909.
Il Numero Verde 800.191.101 (senza digitazione) è sempre disponibile per informazioni generiche e per bloccare la SIM in uscita per furto e smarrimento.
|
|
|
|
|